Momiji a “Game – Fiera del gioco” – Andria 23/24.02.2019

Torna il “Game – Fiera del gioco” ad Andria presso il centro commerciale Mongolfiera di Andria. Saranno due giornate dedicate a tutti gli appassionati di fumetti, manga, cosplay e giochi di tutti i tipi.

Sia sabato 23 che domenica 24 febbraio il centro commerciale sarà “invaso” da cosplayers, youtubers, disegnatori e amanti della cultura geek. Si potranno osservare i personaggi provenienti dal mondo dei cartoni, delle serie tv, delle saghe cinematografiche, dei fumetti: da Star Wars agli X Men, dai manga a Game Of Thrones.

In particolare, nello Japan Space, Momiji allestirà una mostra in cui gli illustratori manga Andrea Yuu Dentuto, Sara Torre e Lorenzo Quenzo Rodio esporranno dei loro lavori e disegneranno dal vivo insieme ad altri giovani illustratori.

Game - Fiera del gioco

Via aspettiamo numerosi sabato 23 e domenica 24 febbraio al Game – Fiera del Gioco!

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio sia di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *