Nuovo corso di giapponese per principianti, frequentabile in sede a Bari oppure online in videochiamata, con esperti insegnanti giapponesi ed italiani.
Le lezioni, da 90 minuti ciascuna, sono 8, una volta alla settimana, sempre di mercoledì alla stessa ora (18:30-20:00), per un totale di 12 ore di lezione. Il 27 dicembre e il 3 gennaio non ci sarà lezione.
Il costo dell’intero corso è di 140 euro e comprende tutti i materiali di studio. L’iscrizione all’associazione è di 5 euro.
Il programma prevede l’apprendimento dei due alfabeti hiragana e katakana; gli studenti impareranno inoltre a salutare ed a presentarsi, a dare alcune informazioni su di sè, a comporre frasi semplici.
Nel caso in cui un partecipante dovesse assentarsi, potrà visionare la videoregistrazione e inoltre gli sarà possibile recuperare la lezione in una delle classi di successiva apertura.
Al termine del ciclo formativo gli studenti potranno ricevere l’attestato di partecipazione, valido anche per l’ottenimento dei crediti scolastici; coloro che lo desiderano potranno poi continuare gli studi, salendo al livello successivo.
I corsi di Momiji sono atti al concreto apprendimento della lingua sia parlata che scritta ed alla preparazione del JLPT (Japanese Language Proficiency Test).
I posti ancora disponibili sono limitati, consigliamo di affrettarsi!
Be First to Comment