Momiji presenta “Millennium Actress” | Ex Arena Moderno Bari 11.09.2020

Per l’ultimo appuntamento delle proiezioni all’aperto organizzate da Expost Moderno presso l’Ex Arena Modernao di Bari, verrà proiettato il film d’animazione giapponese Millennium Actress. Opera di Satoshi Kon, uno dei più grandi e registi dell’animazione nipponica, conosciuto anche per altre opere iconiche come Perfect Blue, Tokyo Godfathers e Paprila.

Il 6 agosto, presso l’Ex Arena Moderno di Bari, alla proiezione a cura di Expost Moderno delle 21:00 precederà al film “Millennium Actress” un’interessante e divertente presentazione a cura di Momiji (con Fabio Pirlo), centro di lingua e cultura giapponese. Vi aspettiamo!

Il trailer del film

Per prenotarsi basta seguire il link https://forms.gle/KYMCzngs5b133YDC6

Si ricorda che l’accesso riservato ai soci dell’Armata Brancaleone A.P.S. e ci si deve necessariamente tesserare 24 ore prima dell’evento a cui si intende partecipare. Per l’iscrizione all’Armata Brncaleone A.P.S. è sufficiente compilare il form https://forms.gle/YhYpU8URvKnUt3gK8.

Le modalità di accesso nello specifico sono riportate nell’evento della rassegna, che trovate sulla pagina facebook di Expost Moderno questa pagina. A tutti i prenotati si raccomanda di presentarsi in arena entro le 20:45, dopo tale orario le prenotazioni non varranno più.

Di seguito il video della presentazione:

Momiji – centro di lingua e cultura giapponese e Fabio Pirlo ci raccontano del Giappone, di Millennium Actress e Satoshi Kon.

Pubblicato da ExpostModerno su Venerdì 11 settembre 2020
La presentazione del film

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Comments are closed.