L’estate giapponese -日本の夏

L’estate giapponese (日本の夏)è una stagione affascinante, ricca di tradizioni, feste, piatti tipici e tanto altro. Momenti di cielo stupendo, capace anche di acquazzoni estivi. Innumerevoli film, episodi di manga, anime, drama sono ambientati d’estate, ne dipingono l’atmosfera nei suoi molteplici aspetti.

La lezione speciale sull’estate giapponese si terrà su Skype, sabato 27 giugno dalle 17:30 alle 18:50 circa. Mina sensei ci farà conoscere ed approfondire immagini, simboli, parole, eventi dell’estate giapponese.

Il numero dei partecipanti è limitato.

Quota di partecipazione per spese di organizzazione: 6 euro (5 euro per i già associati), da versare tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (invieremo gli estremi del metodo prescelto in risposta alla richiesta di preparazione).

Coloro che già seguono un corso di Momiji potranno versare la quota di questa lezione unitamente a quella per le altre lezioni.

Per partecipare è necessario avere la app di Skype su pc, tablet o cellulare e comunicarci la ID entro venerdì 26 alle ore 13:00. Non è necessario possedere webcam, cuffia, microfono. La lezione avverrà tramite videoconferenza a gruppo chiuso.

Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.
_____________________________________
ATTENZIONE!! Si prega di richiedere la propria partecipazione messaggio su Facebook o all’indirizzo momiji_info@tiscali.it , entro venerdì 26 alle ore 13:00. In breve le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio, non saranno considerate. Per ulteriori contatti o indicazioni si prega di visitare la pagina contatti.

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Comments are closed.