ひな祭り! HINA MATSURI! …con dolcetto! (29.02.2020) | Momiji

In questa lezione speciale, che unirà cultura e cucina, Mina sensei ci racconterà dell’ ひな祭り Hina Matsuri, la festa delle bambole, conosciuta anche come la festa delle bambine, delle ragazze. Ci descriverà questa bellissima usanza, ci svelerà aneddoti e curiosità e ci insegnerà a preparare YUKIMI DAIFUKU, un buonissimo dolce di questo periodo! Yukimi Daifuku è una pallina di riso mochi ripiena di gelato (ne faremo anche due versioni senza lattosio).

Quota di partecipazione per spese di organizzazione e di materiali: 9 euro.

La lezione sull’ ひな祭り Hina Matsuri si svolgerà il giorno 29.02.2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso Momiji a.p.s. – Centro di lingua e cultura giapponese. Quota di partecipazione (per spese di materiali ed organizzazione): 9 euro.

I posti disponibili sono limitati.

Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.

ATTENZIONE! Si prega di CONFERMARE la propria partecipazione tramite messaggio su Facebook o all’indirizzo momiji_info@tiscali.it . In breve le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio, non saranno considerate. Per ulteriori contatti o indicazioni si prega di visitare la pagina contatti.

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *