Corso di lingua giapponese online – principianti (dal 02.05.2020)| Momiji

Nuovo corso di lezioni di lingua giapponese online dedicato ai principianti che avrà inizio dal 2 maggio 2020. Il corso è online (in videochiamata con l’insegnante) ed è aperto a studenti di tutta Italia o parlanti italiano all’estero. Momiji ha la propria sede fisica a Bari e quando sarà possibile prevediamo di riaprirla; faremo in modo che gli studenti non locali (o chi dovesse preferire le lezioni online in genere) possano comunque continuare a frequentare tramite i corsi online.

Le lezioni, da 90 minuti ciascuna, sono 8, una alla settimana sempre di venerdì alla stessa ora (17:00 – 18:30), per un totale di 12 ore di lezione e sono tenuti da esperti insegnanti.
Il costo dell’intero corso è di 135 euro comprensivi sia di iscrizione che di dispense.

Il programma del corso di lingua giapponese dedicato ai principianti comprende l’apprendimento dei due alfabeti hiragana e katakana. Inoltre, gli studenti impareranno a salutare, a presentarsi, a dare alcune informazioni su di sé e a comporre frasi semplici.
Nel caso in cui un partecipante dovesse assentarsi ad una o più lezioni, gli sarà possibile recuperare in una delle classi di lingua giapponese di successiva apertura (orari e date da stabilire).
In ogni momento, a chi lo richieda, possiamo rilasciare un certificato di attestazione di frequenza.
Al termine del corso di lingua giapponese per principianti, gli studenti che lo desiderano potranno continuare gli studi, salendo al livello successivo.

Il corso di giapponese online di Momiji è atto al concreto apprendimento della lingua sia parlata che scritta ed alla preparazione della certificazione ufficiale JLPT (Japanese Language Proficiency Test).

I posti disponibili sono limitati.

Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.

ATTENZIONE!

Si prega di CONFERMARE la propria partecipazione tramite messaggio su Facebook o all’indirizzo momiji_info@tiscali.it . Le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio non saranno considerate.

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Comments are closed.