Momiji a Daunia Comics 2019 | Foggia (12/13.10.2019)

Per Daunia Comics 2019 Momiji a.p.s. terrà diversi incontri di cultura giapponese e di disegno. Tra questi vi saranno una lezione di origami tenuta da Mina sensei e una lezione di disegno manga tenuta da Sara sensei. Inoltre ci saranno disegnatori manga che disegneranno in live ed esporranno i loro portfolii, passate a trovarci per scoprire di più sull’associazione e sulla cultura giapponese, vi aspettiamo!

Daunia Comics 2019: L’evento

DAUNIA COMICS 2019 è la più grande Fiera di Comics, Games & Social del tavoliere Dauno, nonché una delle più importanti del meridione. Grazie al crescente successo delle precedenti edizioni, Daunia Comics è ormai un grandissimo appuntamento annuale dedicato a: fumetti, cosplay, giochi di ruolo e videogiochi, fino al mondo degli Youtubers e quello del fenomeno social, che non possono di certo mancare.

Nasce a Foggia grazie al lavoro dell’ A.C.F. (Associazione Cosplay Foggia) la quale, con sempre più esperienza e professionalità, propone quest’anno l’attesa quinta edizione che si terrà il 12 e 13 ottobre 2019 in una nuova location, ovvero l’affascinante e storica Villa Comunale di Foggia, con ampi spazi per ospiti, conferenze, appuntamenti ed eventi speciali in programma.

La galleria fotografica dell’evento!

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori. Questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *