酒 (SAKE) (13.12.2020)

Un evento certamente da non perdere: Mina Yoshida, abile sommelier, con ben quattro anni di intensi studi in Giappone, ed in possesso del titolo di sommelier italiana dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier), terrà una lezione speciale sul sake giapponese.
Ci parlerà di come si produce, delle varietà, di come riconoscere un buon sake quando lo si acquista, ecc.; oltre ad interessanti curiosità che solo un esperto può conoscere.

La lezione sarà tenuta da Mina Yoshida, insegnante di lingua e cultura giapponese.

Quota di partecipazione (per spese di organizzazione): 6 euro; invieremo gli estremi del metodo prescelto in risposta alla richiesta di prenotazione.

La lezione speciale sul mondo sul SAKE (酒) si terrà su Skype, domenica 13 dicembre dalle 16:00 alle 17:30 circa.

Per partecipare occorre avere la app di Skype su pc, tablet o cellulare e comunicarci la ID entro sabato 12 alle ore 20:00. Non è indispensabile possedere una webcam. La lezione avverrà tramite videoconferenza a gruppo chiuso.

Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.


ATTENZIONE!! Si prega di richiedere la propria partecipazione messaggio su Facebook o all’indirizzo momiji_info@tiscali.it .
In breve le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio, non saranno considerate. Per ulteriori contatti o indicazioni si prega di visitare la pagina contatti.

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Comments are closed.