何 (NANI) – Il mistero dei kanji

Che vogliono dire i kanji? I segni che li compongono hanno un senso o sono messi a caso? Come sono nati, cosa volevano dire in origine e come si sono evoluti? Momiji presenta una lezione dedicata ai kanji, mistero più affascinante della lingua giapponese.

La lezione sulla sarà tenuta dallo studioso Fabio Pirlo, esperto di cultura giapponese.

La lezione sulla storia del Buddismo si svolgerà il giorno 06.04.2019 dalle ore 15:00 alle ore 16:45 presso Momiji a.p.s. – Centro di lingua e cultura giapponese. Quota di partecipazione (per spese di materiali ed organizzazione): 6 euro.

I posti disponibili sono limitati.

Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.

ATTENZIONE! Si prega di CONFERMARE la propria partecipazione tramite messaggio su Facebook o all’indirizzo momiji_info@tiscali.it . In breve le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio, non saranno considerate. Per ulteriori contatti o indicazioni si prega di visitare la pagina contatti.

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio sia di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Comments are closed.