七夕 TANABATA a Momiji! |

Sabato 6 luglio festeggeremo Tanabata, la colorata e romantica festa che ricorre ogni anno (grazie al fuso orario, durante la nostra lezione in Giappone sarà già il 7 luglio): passiamola insieme per una lezione speciale di cultura, in cui potremo divertirci creando il nostro tanzaku da appendere al bambù, e realizzando alcune decorazioni tipiche! Mina sensei ci racconterà la leggenda di Tanabata e ci parlerà di come si festeggia in Giappone.

La lezione sulla realizzazione di un Daruma si svolgerà il giorno 06.07.2019 dalle ore 14:15 alle ore 15:45 presso Momiji a.p.s. – Centro di lingua e cultura giapponese. Quota di partecipazione (per spese di materiali ed organizzazione): 6,50 euro.

I posti disponibili sono limitati.

Per ulteriori informazioni o novità si invita a visitare l’evento Facebook o la pagina Facebook di Momiji.

ATTENZIONE! Si prega di CONFERMARE la propria partecipazione tramite messaggio su Facebook o all’indirizzo momiji_info@tiscali.it . In breve le partecipazioni comunicate SOLO tramite semplice click su “parteciperò” sull’evento Facebook e non supportate da alcun messaggio, non saranno considerate. Per ulteriori contatti o indicazioni si prega di visitare la pagina contatti.

Dal 2007 Momiji, centro di lingua e cultura giapponese, organizza in sede e fuori lezioni di lingua, di disegno manga e svariati incontri o laboratori; questi ultimi sono rivolti a scoprire aspetti noti e meno noti della vasta cultura giapponese. Vi aspettiamo, con il desiderio di riunire appassionati del Giappone e della sua cultura!

Comments are closed.